Torino Juventus diretta streaming, ecco dove vedere la partita online

0
507
Paulo Dybala in Juventus-Torino © Getty
Dybala, Juventus-Torino © Getty

Torino Juventus sarà la partita di cartello per la 16ima giornata di serie A. I bianconeri tornano in campo per vendicare la sconfitta subita nell’ultima gara di Champions League. Il Derby della Mole è la partita perfetta per ritrovare la vittoria

Torino Juventus diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Leonardo Bonucci in Juventus-Torino © Getty
Bonucci, Juventus-Torino © Getty

Torino-Juventus è in programma sabato 15 dicembre alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il match sarà visibile in streaming e diretta esclusiva su DAZN.

Torino Juventus, le probabili formazioni

Ronaldo juventus
Ronaldo a Torino, Juventus

Squadra al completo per Walter Mazzarri, che avrà dunque imbarazzo di scelta. In attacco il tandem offensivo sarà composto ancora una volta da Iago Falque e Belotti. Difesa scolpita, con Izzo, N’Koulou e Djidji davanti al portiere Sirigu.

Allegri oltre all’infortunato Barzagli, dovrà fare a meno per il Derby dello squalificato Bentancur. In dubbio il tedesco Khedira. Ancora da valutare le condizioni di Cuadrado uscito per problemi al ginocchio con lo Young Boys. A centrocampo dentro dal 1′ Emre Can, mentre a sinistra dovrebbe rivedersi Alex Sandro. Davanti, nel tridente, Dybala agirà a supporto di Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Meité, Rincon, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.