Napoli-Chievo, Mertens
Mertens, attaccante del Napoli

Pronti a seguire lo streaming di Cagliari-Napoli che è una delle partite più interessanti della 16^ giornata di Serie A. Alla Sardegna Arena di fronte ci saranno gli uomini di Rolando Maran e quelli di Ancelotti. I sardi sono ancora esaltati dal 2-2 in rimonta ottenuto all’ultimo istante contro la Roma. Il Napoli vuole cancellare l’eliminazione dalla Champions League.

Cagliari Napoli diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Hamsik Juve
Hamsik, centrocampista del Napoli

Cagliari-Napoli è in programma domenica 16 dicembre alle ore 18:00 alla Sardegna Arena. Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport e sarà visibile, anche, tramite i dispositivi mobili attraverso l’applicazione Sky Go.

Cagliari Napoli, le probabili formazioni

Koulibaly, difensore del Napoli

Alla Sardegna Arena il Napoli cercherà di riscattarsi dopo l’amare sconfitta di mercoledì ad Anfield contro il Liverpool con conseguenza eliminazione dalla Champions League. Alle 18 l’arbitro Doveri fischierà l’inizio delle ostilità tra le due squadre. La prima allenata da Rolando Maran e la seconda quella di Carlo Ancelotti.

Queste le possibili scelte di Rolando Maran e Carlo Ancelotti in vista della partita in programma alla Sardegna Arena domenica 16 dicembre alle ore 18.

Cagliari (4-3-1-2) – Cragno; Pisacane, Romagna, Klavan, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Cerri. All.: Maran.
Napoli (4-4-2) – Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore