Roma Genoa pagelle e highlights, voti e video della gara dell’Olimpico

0
369
Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Manolas @ Getty Images

Roma Genoa pagelle e highlights della partita che si giocherà a Roma, allo Stadio Olimpico. C’è stata, sicuramente, grande voglia di vincere soprattutto da parte dei padroni di casa che avevano bisogno di tre punti fondamentali per rincorrere le prime della classe. Genoa, invece, che vuole rincorrere una salvezza tranquilla, con Cesare Prandelli al timone. CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS della gara.

Voti della Roma

Roma-Juventus Dzeko Higuain statistiche numeri a confronto
Dzeko e Benatia @ Getty Images

Olsen 4,5

Fazio 6,5

Manolas 6

Juan Jesus 5,5

Florenzi 5,5

Cristante 7

Nzonzi 5

Kolarov 5

Under 5,5

(77′ Santon sv)

Zaniolo 6

Kluivert 7

(80′ Schick sv)

Voti del Genoa

Piatek alla Juventus

Radu 6

Biraschi 6

Romero 5,5

Zukanovic 5

(60′ Pedro Pereira 6)

Romulo 6

(69′ Pandev 5)

Hiljemark 7

Sandro 5,5

(64′ Rolon 6)

Bessa 6

Lazovic 6

Piatek 7

Kouamé 6

Roma Genoa, probabili formazioni

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, potrebbe fare qualche cambiamento di formazione per invertire la rotta. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, pare che l’ex Sassuolo voglia provare Nicolò Zaniolo come falso Nueve, con Javier Pastore alle sue spalle. Come esterni dovrebbero giocare Cengiz Under, a destra, e Justin Kluivert sull’out di sinistra. Tutto confermato, invece, nel Genoa con il polacco Piatek che vuole tornare a segnare con continuità, che guiderà l’attacco.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pastore, Kluivert; Zaniolo. All: Di Francesco.
Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek. All: Prandelli.