Higuain torna alla Juventus? Calciomercato, Paganini: “Vola verso il Chelsea”

0
482
Calciomercato Juventus Higuain Rugani Chelsea Kante
Higuain @ Getty Images

Higuain tornerà alla Juventus a gennaio, ma non per rimanere. Il calciomercato aprirà al Pipita le porte della Premier League. Anche Gennaro Gattuso ha detto che è deluso dopo l’eliminazione dall’Europa e la prossima sessione di calciomercato potrebbe portarlo a cambiare maglia.

Il giornalista Paolo Paganini, della Rai, ha parlato a Radio Sportiva: “Higuain torna alla Juventus? Io credo che il Pipita possa finire al Chelsea. L’argentino sa che Maurizio Sarri lo valorizzerebbe moltissimo anche in Premier League. Tra i due c’è un rapporto di affetto e l’argentino sarebbe orientato ad andare in Inghilterra“.

Higuain torna alla Juventus? Calciomercato, Paganini: “Vola verso il Chelsea”

Per il Pipita sarebbe quindi un ritorno solo temporaneo, un transito per un’altra avventura. Il calciatore sarebbe felice di provare questa nuova avventura anche se sarebbe triste di chiudere l’avventura in questione. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore quando potrebbe cambiare davvero tutto.

Il calciatore argentino rimane pronto per nuove opportunità. Con Maurizio Sarri ha fatto 36 gol in Serie A e questa possibilità lo potrebbe portare presto a cambiare maglia per giocare con continuità in un’altra squadra. Al Milan ha deluso, ma si è spento anche nella voglia e nella possibilità di riuscire a fare la differenza come non ha fatto più da quando è andato via dai bianconeri.