Juventus ultime notizie: squadra a riposo, si torna in campo martedì

0
347
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, Juventus

Le ultime notizie in casa Juventus arrivano direttamente dalla Continassa. Dopo la vittoria, importantissima, ottenuta dai bianconeri nel derby contro il Torino, Massimiliano Allegri ha concesso tre giorni di riposo ai suoi ragazzi.

Juventus, squadra a riposo, si riprende martedì

Massimiliano Allegri, Juventus

La Juventus, infatti, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che i bianconeri riprenderanno gli allenamenti martedì: “Dopo l’importante vittoria di sabato sera nel Derby della Mole, Mister Allegri ha concesso due giorni di riposo ai bianconeri. Niente allenamenti quindi, la squadra tornerà ad allenarsi al JTC Continassa nel pomeriggio di martedì.”

Infortuni Juventus, ecco la situazione Cancelo

Joao Cancelo, Juventus

Joao Cancelo è stato sottoposto a un intervento chirurgico di meniscectomia selettiva mediale al ginocchio destro. L’operazione è stata eseguita presso la clinica Sedes Sapientiae, ed è perfettamente riuscita. Il portoghese tornerà in campo dopo la sosta. Il tecnico toscano naturalmente dovrà fare di necessità virtù e inventarsi la fascia destra viste le assenze di Cancelo e Cuadrado. Sarà De Sciglio il prescelto, ma anche Emre Can potrebbe ricoprire quel ruolo.

Calciomercato Juventus, in difesa uno tra De Ligt e Manolas

Calciomercato Juve de Jong Ajax de Ligt
Frenkie De Jong, difensore Ajax

La Juventus avrebbe individuato in Matthijs de Ligt, centrale dell’Ajax come difensore centrale del futuro per i bianconeri. E’ da mesi tra i primi della lista di Paratici e anche se il giocatore più volte si è offerto al Barcellona, l’affare può realizzarsi a fine stagione. Il ragazzo, classe 1999, costa 40 milioni, ed è uno dei punti di forza dell’Ajax che vorrebbe non venderlo a meno che non arrivi una clamorosa offerta. L’addio di Andrea Barzagli, giunto a fine carriera, le partenze molto probabili di Daniele Rugani e Medhi Benatia accellerano la trattativa. Ricordiamo che i bianconeri seguono da vicino anche il difensore della Roma Manolas.