Pjaca torna alla Juventus, Calciomercato: la Fiorentina scarica il croato?

0
503
Gol di Pjaca
Pjaca gol al Porto (Premium Sport)

Marko Pjaca torna alla Juventus? Questa è la voce di calciomercato che arriva da Sky Sport che evidenzia come la sua avventura in viola potrebbe essere già terminata. Stefano Pioli alla Fiorentina non lo vede nonostante gli abbia assegnato la maglia numero dieci.

Il calciatore però tornerebbe a Torino per essere rigirato a un altro club visto che è difficile immaginare i bianconeri trattenerlo con la grande concorrenza che questi vede nel suo ruolo. Probabile per lui una partenza verso l’estero stavolta in prestito secco con decisione su cosa fare in futuro rimandata a giugno.

Pjaca torna alla Juventus, Calciomercato: la Fiorentina scarica il croato?

Il calciatore croato era arrivato nell’estate del 2016 come vero campione, pagato una cifra importante. Era stato protagonista agli Europei con la maglia della Croazia, ricordando Cristiano Ronaldo nelle movenze. Il calciatore però nella prima stagione aveva giocato poco, segnando tuttavia agli ottavi di finale di Champions League contro il Porto.

A quel gol aveva seguito un brutto infortunio in nazionale che lo aveva tenuto oltre sei mesi fuori dal campo per poi farlo volare in prestito allo Schalke 04. I bianconeri tuttavia sperano di poter recuperare un talento incredibile che non si può essere perso definitivamente anche in vista del futuro.