Pogba alla Juventus, Calciomercato: lo conferma Dybala!

0
444
Paul Pogba

Pogba alla Juventus sembra essere più di una voce di calciomercato, adesso c’è proprio la sensazione che l’affare si farà. La voce aumenta grazie a una foto pubblicata su Instagram da Paulo Dybala che lo ritrae insieme all’ex compagno di squadra a Parigi.

I bianconeri hanno bisogno di un centrocampista e ora c’è l’obiettivo di andare a prendere un calciatore di livello. Nel calciomercato di gennaio l’affare si può fare, soprattutto perché si può sviluppare la trattativa grazie al vantaggio legato alla possibilità di schierarlo in Champions League già dagli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid.

Pogba alla Juventus, Calciomercato: lo conferma Dybala!

Il centrocampista ha già giocato con la maglia della Juventus e farebbe un viaggio di ritorno dopo aver vestito la maglia del Manchester per una seconda volta. I calciatori bianconeri hanno lasciato una porta aperta al ragazzo che ha lasciato un ricordo meraviglioso a Torino. L’affare si può fare grazie a un colpo di scena davvero molto interessante.

L’obiettivo deve essere quello di andare a prendere un calciatore giovane e importante senza pensare al passato. Pogba dal canto suo non vede l’ora di lasciare Manchester dove i rapporti con José Mourinho sono davvero ridotti ai minimi termini e dove l’affare si può chiudere. Ora è il momento di capire se l’affare si può fare già a gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tzzz.. 😝

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: