Paul Pogba

Il centrocampista del Manchester United, potrebbe arrivare alla Juventus nel prossimo calciomercato invernale, secondo le ultime indiscrezioni.

La Juventus continua a sondare le possibili trattative di calciomercato, nell’avvicinamento alla finestra di calciomercato invernale. Uno dei ruoli dove i dirigenti bianconeri potrebbero operare è, senza dubbio, il centrocampo che è un po’ scarno dopo le cessioni estive di Claudio Marchisio e Stefano Sturaro, non rimpiazzati. Paul Pogba, secondo la stampa inglese, potrebbe lasciare la Premier League già a gennaio.

Juventus, arriva a torino il francese?

Paul Pogba

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League nella sessione di calciomercato invernale. Secondo i tabloid inglesi, infatti, avrebbe comunicato alla società di volere la cessione, avallata poi dai Red Devils. La società d’oltremanica, però, ha fatto sapere che a gennaio potrebbe partire solamente in prestito e non a titolo definitivo. La Juventus, dunque, rimane alla finestra per studiare la situazione.

Anche sui social network è partita la campagna per rivedere il centrocampista francese, attualmente al Manchester United, in Serie A. I tifosi bianconeri, infatti, hanno lanciato l’hashtag #PaulBack che sta impazzando su tutto il web, probabilmente arrivando anche allo stesso calciatore. Nella parentesi a Torino il centrocampista ha lasciato ottimi ricordi, soprattutto grazie alla sua crescita esponenziale che ha rinforzato il centrocampo bianconero.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK