Pogba alla Juventus? Calciomercato: definita la destinazione del francese

0
469
Paul Pogba

Il centrocampista del Manchester United, potrebbe arrivare alla Juventus nel prossimo calciomercato invernale, secondo le ultime indiscrezioni.

La Juventus continua a sondare le possibili trattative di calciomercato, nell’avvicinamento alla finestra di calciomercato invernale. Uno dei ruoli dove i dirigenti bianconeri potrebbero operare è, senza dubbio, il centrocampo che è un po’ scarno dopo le cessioni estive di Claudio Marchisio e Stefano Sturaro, non rimpiazzati. Paul Pogba, secondo la stampa inglese, potrebbe lasciare la Premier League già a gennaio.

Juventus, arriva a torino il francese?

Paul Pogba

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League nella sessione di calciomercato invernale. Secondo i tabloid inglesi, infatti, avrebbe comunicato alla società di volere la cessione, avallata poi dai Red Devils. La società d’oltremanica, però, ha fatto sapere che a gennaio potrebbe partire solamente in prestito e non a titolo definitivo. La Juventus, dunque, rimane alla finestra per studiare la situazione.

Anche sui social network è partita la campagna per rivedere il centrocampista francese, attualmente al Manchester United, in Serie A. I tifosi bianconeri, infatti, hanno lanciato l’hashtag #PaulBack che sta impazzando su tutto il web, probabilmente arrivando anche allo stesso calciatore. Nella parentesi a Torino il centrocampista ha lasciato ottimi ricordi, soprattutto grazie alla sua crescita esponenziale che ha rinforzato il centrocampo bianconero.