Sorteggi Champions League diretta streaming, ecco dove vedere l’evento online

0
344
Rodrigo Bentancur

Pronti a seguire il sorteggio di Champions League in streaming, in particolare degli ottavi di finale che rappresentano la prima fase a eliminazione diretta. A Nyon, infatti, andranno in scena i sorteggi degli ottavi di finale, a partire dalle ore 11.45, e conosceremo le prossime avversarie nella massima competizione continentale di Juventus e Roma. Ecco qualche indiscrezione su come seguire l’evento in streaming.

Sorteggi Champions League diretta streaming, ecco dove vedere l’evento

Roma-Juventus Dzeko Higuain statistiche numeri a confronto
Dzeko e Benatia @ Getty Images

La Juventus e la Roma attendono di conoscere le loro avversarie nel prossimo turno di Champions League, gli ottavi di finale. Il sorteggio della prima fase a eliminazione diretta ci sarà oggi dalle 11.45 e sarà visibile sia su Sky Sport che sulla Rai. In televisione sarà visibile sui due canali, Sky Sport 24 e Raisport HD; per chi non potesse usufruire di un televisore, però, sarà visibile anche sui dispositivi mobili tramite l’applicazioni Sky Go, se provvisti di abbonamento, e sul sito Rai.tv.

Juventus Roma, le possibili avversarie

Dzeko e Chiellini

Ecco i possibili accoppiamenti per le due squadre italiane impegnate nella prima fase a eliminazione diretta della Champions League, gli ottavi di finale.
Juventus: Atletico Madrid, Liverpool, Tottenham, Schalke 04, Lione e Ajax.
Roma: Borussia Dortmund, Barcellona, Psg, Porto, Bayern Monaco e Manchester City.