Bologna Milan diretta streaming, ecco dove vedere la gara online

0
441
Juve-Milan Gattuso conferenza stampa
Gennaro Gattuso

Bologna Milan diretta streaming, ecco dove vedere la gara online, la partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport e gli abbonati potrebbero anche vederla online grazie all’applicazione di Sky Go.

Dopo la clamorosa sconfitta in Europa League che è costata ai rossoneri la qualificazione ai sedicesimi della medesima competizione, ecco che il Milan ha la possibilità di riscattarsi in campionato affrontando questa sera in trasferta il Bologna. La partita infatti chiuderà la sedicesima giornata di campionato della Serie A. Appuntamento dunque questa sera allo stadio Renato Dall’Ara alle 20.30.

Bologna Milan diretta streaming, ecco dove vedere la gara

In attesa che vengano confermate le formazioni, soltanto per gli abbonati sarà possibile vedere la gara in diretta tv esclusivamente sui canali Sky. Per la precisione sul canale Sky Sport Serie A. Gli stessi abbonati Sky potranno altresì usufruire anche del servizio di diretta streaming video sia attraverso il sito oppure tramite l’applicazione di Sky Go, con cui è possibile vedere l’evento portandoselo comodamente ovunque si voglia e senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento. Sarà possibile vedere la partita anche a pagamento tramite Now Tv, la televisone on demand di Sky che consente la visione della partite online acquistando un pacchetto di gare, ma senza un vero abbonamento.

Bologna Milan, le probabili formazioni

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

Ricordiamo che le formazioni ufficiali saranno diramate soltanto un’ora circa dall’inizio della gara. Pertanto tali formazioni sono passibili di cambiamenti all’ultimo minuto.

Bologna (3-5-2): Skorupski, Calabresi, Danilo, Helander, Mattiello, Poli, Nagy, Orsolini, Dijks, Palacio, Santander

Milan( 4-4-2): Donnarumma, Calabria, Abate, Zapata, Rodríguez, Suso, Kessie, Bakayoko, Chalanoglu, Higuain, Cutrone