Bologna Milan pagelle e highlights, voti e video della gara del Dall’Ara

0
394
Kessie Juve-Milan
Kessie @ Getty Images

Bologna Milan pagelle e highlights della partita che si giocherà a Bologna, allo Stadio Dall’Ara. C’è stata, sicuramente, grande voglia di vincere soprattutto da parte dei rossoneri che volevano riscattare la clamorosa eliminazione dall’Europa League. CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS della gara.

Questa sera a partire dalle 20.30 il Bologna ospiterà il Milan nell’ultimo posticipo previsto per la sedicesima giornata del campionato italiano di Serie A. Calcio d’inizio alle 20.30.

I voti del Bologna

Skorupski 6

Calabresi 6

Danilo 6,5

Helander 6

Mattiello 6,5

Poli 6

(81′ Orsolini 6)

Nagy 6,5

Svanberg 6

(61′ Dzemaili 6)

Mbaye 6,5

Santander 6

Palacio 6

I voti del Milan

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

Donnarumma 6

Calabria 6

Abate 6

Zapata 6,5

Rodríguez 6

Suso 5,5

(84′ Laxalt s.v.)

Kessie 5,5

Bakayoko 4,5

Chalanoglu 6

(78′ Josè Mauri 5)

Higuain 5,5

Cutrone 5,5

(61′ Castillejo 5,5)

Bologna Milan, le formazioni in campo

higuain
higuain

Sia il Milan che il Bologna non hanno assolutamente intenzione, per motivi diametralmente diversi di deludere i rispettivi tifosi: da una parte i rossoneri di Gattuso, con la loro schietta volontà di riscattarsi dopo la cocente delusione di Atene, dall’altra la squadra di Pippo Inzaghi, in rotta con il cuore pulsante della tifoseria rossoblù, smaniosa fare bella figura tra le mura amiche. I due attaccanti, Santander e Higuain, hanno in comune, pur avendo segnato rispettivamente 4 e 5 goal, di non averlo fatto nelle ultime gare. Nessuna delle due squadre inoltre può vantarsi di avere un regista di ruolo, il Milan anche per motivi legati alla serie di infortuni occorsi proprio ai giocatori – chiave, come Biglia con conseguente dirottamento in tale ruolo di altri giocatori come Kessiè e Bakayoko, il Bologna invece si dovrebbe affidare alla coppia Nagy – Poli

Ricordiamo che le formazioni ufficiali saranno diramate soltanto un’ora circa dall’inizio della gara, pertanto tali formazioni sono passibili di cambiamenti all’ultimo minuto.

Bologna (3-5-2): Skorupski, Calabresi, Danilo, Helander, Mattiello, Poli, Nagy, Orsolini, Dijks, Palacio, Santander

Milan (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Abate, Zapata, Rodríguez, Suso, Kessie, Bakayoko, Chalanoglu, Higuain, Cutrone