Icardi alla Juventus, Calciomercato: c’è la rivelazione!

0
480
Mauro Icardi @ Getty Images

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, in queste settimane sta trattando il rinnovo contrattuale con l’Inter, tramite il suo entourage.

L’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, capitano, è il calciatore che sta trascinando la squadra di Luciano Spalletti nelle ultime settimane, caricandosi il peso dei compagni sulle spalle. In queste settimane, però, sta cercando di trovare l’intesa contrattuale con i nerazzurri per rinnovare il suo contratto e rimanere, ancora, a Milano. La moglie-agente Wanda Nara, però, nel corso della sua partecipazione a Tiki-Taka ha lanciato una rivelazione clamorosa sul calciatore, sarebbe stato vicino alla Juventus.

Juventus, Icardi era a un passo?

Mauro Icardi ©Getty Images

Wanda Nara, moglie-agente di Mauro Icardi, ieri sera era presente negli studi di Tiki Taka, programma condotto da Pierluigi Pardo; nel corso delle discussioni si è parlato, anche, del rinnovo contrattuale di Maurito con l’Inter e sono uscite della clamorose rivelazioni. “E’ stato vicino alla Juventus, l’Inter lo voleva scambiare con Higuain ma lui ha rifiutato, anche se avrebbe guadagnato di più”, queste le parole di Wanda Nara che stanno facendo il giro del web.

Il calciatore è, spesso, criticato dai tifosi dell’Inter ma ha sempre risposto che, oggi, vuole rimanere a Milano perché vuole vincere titoli con la squadra meneghina. Un’altra stoccata, arrivata da Wanda Nara, era rivolta alla stampa che afferma che Mauro Icardi, attualmente, non abbia mercato. “Tutti dicono che Mauro non ha mercato, se fosse così la metà dei calciatori non lo avrebbero. Ci sono tante squadre su di lui”, queste le sue parole.