Pogba alla Juventus, Calciomercato: pronto il grande ritorno a Torino

0
413
Paul Pogba

Pogba alla Juventus sarà l’argomento di calciomercato più caldo di tutta la prossima sessione di trasferimenti prevista a gennaio.

Paul Pogba è vicinissimo al ritorno a Torino per vestire la casacca bianconera. Il francese è ormai ai ferri corti con la società inglese e soprattutto con il tecnico Josè Mourinho, che in maniera indiretta lo ha messo praticamente sul mercato.

Calciomercato Juventus: Mourinho scarica Pogba

Paul Pogba

Per la terza volta consecutiva in Premier League, Josè Mourinho decide di non schierare fra i titolari Paul Pogba. Questa nuova situazione in casa Red Devils ha aumentato ancor di più l’interesse della Juventus e soprattutto rende noto il desiderio del calciatore di tornare a vestire la casacca bianconera già nel prossimo mercato di gennaio. Le ultime tre panchine consecutive di Pogba sono da interpretate come un esplicito segnale. Non farlo giocare per evitare che si infortuni, per provare a venderlo alla Juve.

Tra José Mourinho e Paul Pogba ormai è rottura totale. L’allenatore del Manchester United ha tenuto in panchina il francese anche contro il Liverpool, così come già successo contro il Fulham e nel secondo tempo, Mourinho ha confermato di preferire il belga Fellaini al campione del mondo transalpino.

Calciomercarcato Juventus, Pogba-Manchester è rottura totale

Paul Pogba

Secondo i tabloid inglesi lo United vuole vendere Pogba già a gennaio, e secondo il Daily Mirror i dirigenti britannici per disfarsene sono disposti a farlo partire anche in prestito. L’addio di Pogba arriverà non solo per le continue liti con Mourinho, ma anche per i dissidi con l’ambiente e con i tifosi.