Calciomercato Juventus, le ultime notizie: si lavora per rinforzare la difesa

0
374
Kostas Manolas (getty images)

Il Calciomercato Juventus non si ferma e dopo aver creato una squadra di altissimo livello cercano di migliorarla anche in prospettiva futura, soprattutto in difesa.

Calciomercato Juventus, Marcelo sarà il colpo dell’estate

Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Marcelo @ Getty Images

A giugno i bianconeri portare Marcelo alla Juventus. Al momento appare assai complicato fare l’affare nel calciomercato di gennaio, ma tutto sembra ormai deciso per giugno. Il mancino è un ragazzo dotato di grandissima personalità e in grado di fare la differenza non solo per la rapidità ma anche per la tecnica. Negli anni a Madrid è anche molto migliorato in fase difensiva, riuscendo a dimostrare capacità anche in fase di copertura.

Calciomercato Juventus, De Ligt rimane l’obiettivo numero uno

La Juventus avrebbe individuato in Matthijs de Ligt, centrale dell’Ajax come difensore centrale del futuro per i bianconeri. E’ da mesi tra i primi della lista di Paratici e anche se il giocatore più volte si è offerto al Barcellona, l’affare può realizzarsi a fine stagione. Il ragazzo, classe 1999, costa 40 milioni, ed è uno dei punti di forza dell’Ajax che vorrebbe non venderlo a meno che non arrivi una clamorosa offerta. L’addio di Andrea Barzagli, giunto a fine carriera, le partenze molto probabili di Daniele Rugani e Medhi Benatia accellerano la trattativa. Ricordiamo che i bianconeri seguono da vicino anche il difensore della Roma Manolas.