Marcelo alla Juventus, Calciomercato: il brasiliano sarà bianconero

0
619
Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Marcelo verso la Juventus

Marcelo alla Juventus è stato uno degli argomenti più discussi dell’ultima sessione di calciomercato. Infatti, dopo Cristiano Ronaldo, quello del brasiliano poteva essere il grande colpo ad effetto.

La Juventus continua a lavorare sul mercato da fare per la prossima stagione. Uno dei giocatori più seguito sarebbe il terzino del Real Madrid Marcelo. Il brasiliano, infatti, avrebbe fatto sapere alla dirigenza delle merengues che non ha intenzione di continuare a rimanere, che vorrebbe provare una nuova avventura.

Juventus, il brasiliano verso i bianconeri

Marcelo

Il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo vorrebbe cambiare aria dopo tanti anni. In estate si era parlato già di questa possibilità, con lo stesso calciatore brasiliano che aveva strizzato l’occhio più volte ai bianconeri. La Juventus su quella corsia sta recuperando Leonardo Spinazzola con Max Allegri che spesso ci impiega anche Mattia De Sciglio o Joao Cancelo.

Al momento appare assai complicato fare l’affare nel calciomercato di gennaio, ma tutto sembra ormai deciso per giugno. Il mancino è un ragazzo dotato di grandissima personalità e in grado di fare la differenza non solo per la rapidità ma anche per la tecnica. Negli anni a Madrid è anche molto migliorato in fase difensiva, riuscendo a dimostrare capacità anche in fase di copertura.

Marcelo alla Juventus, Cristiano Ronaldo l’arma in più

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Marcelo e Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese della Juventus, potrebbe essere l’arma in più che i bianconeri possono sfoderare nei confronti del Real Madrid. L’ex attaccante del Manchester United starebbe cercando di aiutare il passaggio del brasiliano dal Real Madrid alla Juventus.