Rabiot alla Juventus? Calciomercato: il francese ha deciso il futuro

0
465
Calciomercato Juventus Rabiot Psg
Rabiot @ Getty Images

Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain, sta cercando di capire quale sarà la squadra che lo accoglierà nella prossima stagione.

Continuano ad essere vive le piste di calciomercato per la Juventus, con la dirigenza che studia le strade migliori per anticipare le concorrenti. Uno dei calciatori che interessa di più è, senza dubbio, il francese Adrien Rabiot che è in uscita dal Paris SaintGermain. I bianconeri nel calciomercato di gennaio potrebbero aggiungere una pedina a centrocampo per colmare una piccola falla presente, i nomi più importanti sono quelli di Paul Pogba e del centrocampista del Psg.

Juventus, arriva il francese a Torino?

Calciomercato Juventus Rabiot Milan Liverpool Psg scadenza contratto 2019
Rabiot @ Getty Images

Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain, non dovrebbe rimanere nella capitale francese nella prossima stagione. Il calciatore, infatti, è ormai ai ferri corti con la società e sarebbe stato messo ai margini della squadra; è stato, direttamente, un dirigente francese che ha comunicato come il classe 1995 rimarrà a lungo in panchina a causa degli ultimi problemi fra le parti. Per questo, quindi, non dovrebbe rimanere sotto la Tour Eiffel nella prossima stagione.

Nell’ultima sessione di calciomercato sono state tante le squadre su di lui, oltre al Barcellona e al Milan, infatti, si era fatta avanti anche la Juventus. Tra queste tre, però, la squadra che è sembrata la più interessata è, senza alcun dubbio, quella spagnola che poi ha abbandonato la pista per l’acquisto di Arturo Vidal. La Juventus, però, rimane alla finestra per provare a fare lo scalpo ai blaugrana. Secondo le indiscrezioni circolate, ieri, però ci sarebbe un principio di intesa tra Adrien Rabiot e la squadra allenata da Ernesto Valverde.