Rugani al Barcellona? Calciomercato: il difensore verso la Spagna

0
461

Daniele Rugani, difensore della Juventus, non sta trovando spazio in bianconero e potrebbe decidere di lasciare la squadra di Allegri a giugno.

La Juventus sta facendo molto bene in questa prima parte di stagione, in ogni competizione, ma ci sono anche degli aspetti che non convincono. Uno di questi è, senza dubbio, quello legato al difensore Daniele Rugani che fino a oggi non ha trovato spazio con continuità nelle gerarchie di Massimiliano Allegri. Secondo le indiscrezioni riportate dalla Spagna, il Barcellona avrebbe messo gli occhi sull’ex Empoli che potrebbe decidere di lasciare Torino.

Juventus, Rugani lascia Torino?

Daniele Rugani, Juventus

Secondo le indiscrezioni riportate da El Mundo Deportivo, pare che la dirigenza del Barcellona abbia mosso dei passi in avanti per provare a strappare alla Juventus Daniele Rugani. Il difensore bianconero, per ora, non è stato utilizzato con continuità da Massimiliano Allegri e questa cosa lo sta destabilizzando, potrebbe così decidere di ascoltare le offerte di altre squadre. Vedremo, dunque, se questa situazione tra l’ex Empoli e il Barcellona farà dei passi in avanti nelle prossime settimane.

Qualche settimana fa avevano fatto scalpore le parole del padre del difensore bianconero, che aveva postato un pensiero sui suoi social network; era, infatti, un attacco mirato alla Juventus e al tecnico Massimiliano Allegri, reo di non aver utilizzato nel modo migliore il figlio Daniele. Questa situazione si è poi placata, sul nascere, e le polemiche erano diventate sterili da ambo le parti.