Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 20 dicembre 2018: Bilancia, cambiare idea è da intelligenti

0
429
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 20 dicembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Cancro, sarà una giornata difficile

Ariete: La stanchezza vi sta divorando. Non perdete la calma, siate pazienti e cercate di ripartire con saggezza.  Toro Siete sempre perennemente stressati e pieni di pensieri. Liberatevi di tutto e godetevi il tutto con serenità. Gemelli: State tornando a prendere possesso delle vostre vecchie abitudini. Non è una cosa semplice visto e considerato che siete sempre pieni di lavoro e di nuovi obiettivi da raggiungere. Fermatevi e prendete una pausa.  Cancro: Sarà una giornata difficile e per certi versi malinconica. Pensate solo a voi stessi alle volte, ma lo fate per necessità, questa volta dovete farlo anche per chi vi sta intorno. Date fiducia alle persone che vi circondano. Tutto è importante, anche le banalità.

Bilancia, cambiare idea è da intelligenti

Leone: Da oggi in poi imparate ad andare a dormire presto. Avrete bisogno di molte energie per affrontare settimane intense come quelle che iniziano oggi. Vergine: Vi sembrerà che tutti ce l’abbiamo con voi. Così non è, state tranquilli ed evitate inutili battibecchi. Bilancia: Cambiare idea è da intelligenti. Mettete da parte il vostro orgoglio e accettate i consigli degli amici più stretti. Scorpione: Sarà un lunedì interessante per voi. Mille impegni, ma soprattutto tante possibilità per le vostre ambizioni.

Pesci, tornate ottimisti

Sagittario: il segno ha davvero un grande fascino, voglia di fare e una forza ritrovata. Si è in un momento in cui le cose arrivano con piu’ facilità anche grazie a una personalità da non poco. Capricorno: posizione ottima per riuscire a trovare delle soluzioni. Si è allegri e ci si può divertire. Serve voglia per organizzare una cena con amici e stare insieme felici. Acquario: domenica gioiosa e di allegria che può portare a dei risultati davvero interessanti. Alcuni sono impegnati nel lavoro. Pesci: problemi da risolvere per cercare di essere nuovamente ottimisti.