Claudio Marchisio, Juventus Roma: il Principino torna allo Stadium

0
446
Claudio Marchisio

Claudio Marchisio prima di Juventus Roma si è presentato sul prato dell’Allianz Stadium. Il pubblico gli ha regalato un grandissimo e lunghissimo applauso. Il Principino era andato via all’inizio di questa stagione, rescindendo controvoglia per giocare con la maglia dello Zenit San Pietroburgo.

L’arrivo di Emre Can l’avrebbe retrocesso di fatto a sesto centrocampista dietro a Miralem Pjanic, Blaise Matuidi, Sami Khedira, Rodrigo Bentancur e lo stesso Can. Il calciatore avrebbe volentieri proseguito la sua avventura a Torino, ma le strade si sono divise.

Claudio Marchisio, Juventus Roma: il Principino torna allo Stadium

I tifosi bianconeri si sono arrabbiati tantissimo con la società che non gli ha dato nemmeno la possibilità di un ultimo giro di campo per abbracciare la curva. Il ragazzo era stato trattato male per il pubblico e stasera Claudio finalmente ha avuto la sua possibilità di salutare tutti.

Prima della gara infatti si è mosso intorno a tutto il pubblico salutando e commuovendosi. E’ stato un bel momento quello mostrato da Dazn in diretta con il Principino assoluto protagonista e le immagini hanno fatto emozionare il pubblico che sui social network ha voluto festeggiare queste splendide sensazioni. Vedremo se porterà anche bene.