Juventus Roma diretta streaming, ecco dove vedere la partita online

0
389
Blaise Matuidi e Miralem Pjanic, Juventus

Juventus Roma sarà la partita di cartello per la 17ima giornata di serie A. I bianconeri tornano in campo dopo l’importante successo ottenuto nel derby della Mole contro il Torino. La Roma arriva dalla sofferta vittoria casalinga sul Genoa.

Il tecnico toscano avrebbe dei dubbi non solo per l’attacco. Infatti, l’allenatore dei bianconeri potrebbe cambiare anche in difesa con la possibilità di vedere dal primo minuto uno tra Benatia e Rugani al posto di Chiellini o Bonucci. Sulla sinistra confermato Alex Sandro, a destra, invece, De Sciglio vista l’assenza di Cancelo. A centrocampo possibile turno di riposo per l’ex Pjanic, al suo posto pronto Emre Can, con al suo fianco Bentancur e Matuidi. In attacco fuori Dybala e dentro Douglas Costa o Bernardeschi.

Juventus Roma diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Juventus-Roma è in programma sabato 22 dicembre alle ore 20.30 all‘Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in streaming e diretta esclusiva su DAZN.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

Rosso a Benatia, Moviola Milan-Juventus

In porta tornerà titolare il portiere polacco ex Roma Szczesny, Douglas Costa potrebbe essere il terzo d’attacco con Mandzukic e Ronaldo. Se il portoghese dovessere restare fuori per riposo, allora pronti Dybala o Bernareschi.

In casa Roma, il tecnico dei giallorossi Di Francesco terrà fuori Dzeko e Pellegrini. Titolari Zaniolo, Schick e Kluivert tra i migliori in campo nell’ultima gara vinta contro il Genoa.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro;,Bentancur, Emre Can, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert, Schick.