Marcelo alla Juventus? Calciomercato: il brasiliano via da Madrid

0
399
Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Marcelo @ Getty Images

Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, potrebbe lasciare la sua attuale squadra al termine della stagione in corso, nuova avventura in vista.

La Juventus continua a guardarsi attorno per la sessione di calciomercato estiva che ci preannunciamo a vivere, a giugno, per rinforzare la rosa. Fabio Paratici, infatti, ha già molti nomi sul taccuino da provare a regalare a Massimiliano Allegri, qualora il toscano rimanga sulla panchina bianconera. Uno dei nomi più importanti è, senza dubbio, quello del brasiliano Marcelo che starebbe pensando di lasciare il Real Madrid, dopo questa stagione al di sotto delle aspettative.

Juventus, Marcelo verso Torino?

Marcelo

Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, potrebbe lasciare la Spagna alla fine di questa stagione, dato che la squadra di Florentino Perez non sta ottenendo i risultati sperati. Il calciatore, quindi, starebbe pensando dopo anni di lasciare il Santiago Bernabeu per iniziare una nuova avventura personale. Su di lui c’è ancora la corte della Juventus che lo vorrebbe regalare a Massimiliano Allegri per andare a rinforzare, ancora una volta, la rosa e in particolar modo la fase difensiva.

Il terzino sinistro verdeoro era stato in orbita Juventus già nell’ultima sessione di calciomercato, con i bianconeri che avevano provato a strapparlo al Real Madrid. Lui, però, nonostante la richiesta di Cristiano Ronaldo di trasferirsi a Torino aveva deciso di continuare la sua storia con i madrileni. A fargli cambiare idea sul suo futuro sarebbero stati i risultati che in questa stagione stentano ad arrivare.