Video gol Mandzukic, Juventus Roma: la sblocca il croato

0
424
Mario Mandzukic, Juventus

Video Gol Mario Mandzukic. Il croato bianconero Mario Mandzukic sblocca il match dello Stadium e porta in vantaggio la Juventus sulla Roma al minuto 35 del primo tempo. Gol realizzato grazie ad un imperioso colpo di testa che battuto l’incolpevole Olsen. CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI MARIO MANDZUKIC

Torino-Juventus, le probabili formazioni

Rodrigo Bentancur

Allegri potrebbe confermare in blocco la formazione che ha vinto il derby. La novità potrebbe arrivare a centrocampo.  Infatti, potrebbe tornare Khedira, anche se il favorito per il posto da titolare è Emre Can. In difesa De Sciglio al posto di Cancelo, mentre in attacco spazio ancora al trio Mandzukic-Ronaldo-Dybala. Non è da escludere, però, come ammesso proprio da Allegri, un turno di riposo per Cristiano. Di Francesco, propone il 4-2-3-1 con i dubbi Dzeko e De Rossi. In porta Olsen, con davanti la linea a quattro di difesa formata da Santon, Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo Cristante e Nzonzi, con le condizioni di De Rossi da valutare. In attacco Florenzi, Zaniolo e Kluivert con Schick che si gioca un posto con Dzeko.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro;,Bentancur, Emre Can, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert, Schick.