Mbappé alla Juventus? Calciomercato: il Psg deve vendere un big e…

0
708
Mbappè

Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain, potrebbe essere sacrificato in estate dalla squadra francese, per motivi prettamente finanziari.

Il Paris SaintGermain dovrà vendere, come riporta Sky Sport, uno dei pezzi pregiati per rientrare nei parametri del fair play finanziario. I due giocatori che sono finiti sul banco del calciomercato sono, ovviamente, Neymar e Kylian Mbappé che potrebbero avere molto mercato tra le big, nella prossima sessione di calciomercato estiva. Vedremo se, come si vocifera, sul francese si isserà anche la Juventus di Andrea Agnelli per chiudere un altro colpaccio come quello di Cristiano Ronaldo, della scorsa estate.

Juventus, arriva il francese?

Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Francia Mondiali 2018
Pavard e Mbappé @ Getty Images

Kylian Mbappé, attaccante del Paris SaintGermain, è uno dei giocatori più forti attualmente e con la maglia dei francesi sta facendo faville, in questa stagione. La scorsa estate, insieme ad Antoine Griezmann, l’attaccante classe ’98 è stato uno degli elementi fondamentali della nazionale transalpina campione del mondo, in Russia. In questa stagione sta, invece, cercando di trascinare la squadra di Thomas Tuchel in Champions League, con il campionato che è già stato deciso.

La Juventus potrebbe provare, la prossima estate, a fare il colpaccio e portare a Torino l’attaccante del Paris SaintGermain. La squadra bianconera diventerebbe una corazzata con, in attacco, Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappé. Ad oggi, ovviamente, non ci sono conferme ma è un’indiscrezione di calciomercato circolata nelle scorse settimane, staremo a vedere se ci saranno degli sviluppi su questa situazione.