La Serie A torno, dopo molti anni, a giocare il giorno di Santo Stefano con il celebre BoxingDay che nelle ultime stagione è stato giocato in Inghilterra e in Serie B. Torna, quindi, ora a riassaporare la partita nel giorno di festa anche la Serie A, con alcuni scontri importanti. La Juventus sfida l’Atalanta, di Gasperini, all’Atleti Azzurri d’Italia per provare a scappare ulteriormente; i bianconeri, infatti, vogliono approfittare dello scontro diretto di questa sera, a San Siro, tra l’Inter e il Napoli. A Bergamo, però, Massimiliano Allegri farà riposare Cristiano Ronaldo.

Paulo Dybala, Juventus

Atalanta Juventus sarà una delle gare della 18esima giornata di serie A. I bianconeri tornano in campo dopo la vittoria per 1-0, all’Allianz Stadium, grazie al gol di Mario Mandzukic contro la Roma. L’Atalanta, invece, arriva dalla sconfitta per 3-1 maturata al Ferraris contro il Genoa di Cesare Prandelli.

Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo si affronteranno l’Atalanta, squadra che vuole ripartire dopo la sconfitta di domenica a Genova contro i rossoblù, e la Juventus che invece vuole continuare il suo campionato trionfale, festeggiando Santo Stefano con altri tre punti in classifica. Tra i bianconeri non ci sarà Cristiano Ronaldo, il portoghese ex Real Madrid ha concordato con Massimiliano allegri una giornata di riposo.

Atalanta Juventus diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Calciomercato Juve Mancini Atalanta Barrow
Barrow @ Getty Images

Atalanta Juventus si giocherà mercoledì 26 dicembre alle ore 15:00 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. La gara sarà trasmessa da Sky Sport ma sarà visibile, anche, in streaming e sui dispositivi mobili tramite l’applicazione Sky Go, soltanto per gli abbonati.

Atalanta Juventus, le probabili formazioni

Massimiliano Allegri, Juventus

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Djimsiti, Mancini; Hateboer, Freuler, Pessina, Gosens; Zapata, Gomez, Ilicic. All: Gasperini.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Khedira; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala. All: Allegri.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK