Frosinone Milan diretta streaming, ecco dove vedere la partita online

0
388
Calciomercato Juventus-Milan Romagnoli Calabria Donnarumma
Alessio Romagnoli

Streaming Frosinone Milan. La 18a giornata del campionato di calcio di serie A pone di fronte due squadre, Frosinone e Milan con ambizioni sicuramente diverse. Da una parte la squadra laziale che mira alla salvezza, dall’altra i rossoneri che puntano ad un piazzamento utile per la Champions.

Frosinone Milan diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

Frosinone Milan si giocherà mercoledì 26 dicembre alle ore 12:30 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. La gara sarà trasmessa da DAZN e può essere vista anche direttamente dall’applicazione Dazn.

Frosinone Milan, le probabili formazioni

Juve-Milan Gattuso conferenza stampa
Gennaro Gattuso @ Getty Images

CASA FROSINONE – Mister Baroni pensa alla conferma del 3-5-2 che alla Dacia Arena di Udine ha permesso ai ciociari di guadagnare un punto. In attacco sarà ballottaggio tra Pinamonti e Ciofani, mentre Campbell è in svantaggio rispetto a Camillo Ciano per l’altro posto. A centrocampo possibile conferma per Cassata, con Molinaro a sinistra. Davanti a Sportiello ci saranno Goldaniga-Ariaudo-Kranjc.

CASA MILAN – A centrocampo, Gattuso ritrova Kessié e Bakayoko dopo il turno di squalifica. Calabria tornerà dunque nella linea difensiva con Abate che andrà in panchina. Possibile un ritorno al 4-3-3, con la conferma di Mauri in mediana e l’avanzamento di Suso e Calhanoglu a supporto di Gonzalo Higuain. In caso di 4-4-2, fuori Mauri e dentro Cutrone, in vantaggio su Castillejo, con Laxalt che insidierebbe Calhanoglu a sinistra.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti. Allenatore: Baroni.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Mauri; Suso, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.