Juventus su Icardi
Mauro Icardi

Inter Napoli sarà la super sfida della 18esima giornata di serie A. I nerazzurri tornano in campo dopo il deludente pari interno contro il Chievo Verona. Il Napoli, invece cerca di non perdere terreno sulla Juventus.

Inter Napoli diretta streaming, ecco dove vedere la gara

San Siro

Inter Napoli si giocherà mercoledì 26 dicembre alle ore 20:30 allo Stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa da Sky Sport ma sarà visibile, anche, in streaming e sui dispositivi mobili tramite l’applicazione Sky Go, soltanto per gli abbonati.

Inter Napoli, le probabili formazioni

Napoli-Chievo, Mertens
Mertens

Spalletti non potrà schierare Miranda, infortunato e non avrà a disposizione Nainggolan, sospeso dalla società per essersi presentato in ritardo agli allenamenti. In difesa ci saranno Skriniar e De Vrij. A centrocampo Vecino dal 1′ con Brozovic e Borja Valero. Davanti Icardi sarà il centravanti, con Politano e Perisic sulle ali. Asamoah torna a sinistra dopo la squalifica.

Ancelotti recupera Allan e sarà a centrocampo nel 4-4-2 partenope. A sinistra Fabian Ruiz a destra Hysaj dovrebbe essere preferito a Maksimovic, con Mario Rui favorito su Ghoulam dalla parta opposta. In attacco Milik e Insigne. In porta confermato Meret dopo la prestazione maiuscola contro la SPAL.

INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Perisic.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore