Marcelo alla Juventus? Calciomercato: bianconeri ad un passo

0
417
Real-Juve, Marcelo
Marcelo © Getty Images

Marcelo alla Juventus è uno degli argomenti di calciomercato più caldi già dalla scorsa estate. Il terzino del Real Madrid, potrebbe lasciare la sua attuale squadra al termine della stagione in corso, e raggiungere Ronaldo a Torino.

La Juventus continua a lavorare in ottica mercato. Si punta a qualche grande occasione per gennaio, ma si guarda già alla sessione di calciomercato estiva. Fabio Paratici, infatti, ha già molti nomi sul taccuino da provare a regalare a Massimiliano Allegri, qualora il toscano rimanga sulla panchina bianconera. Uno dei nomi più importanti è, senza dubbio, quello del brasiliano Marcelo che starebbe pensando di lasciare il Real Madrid, dopo questa stagione al di sotto delle aspettative.

Juventus, Marcelo sarà bianconero a giugno.

Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Marcelo alla Juventus

Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, potrebbe lasciare la capitale spagnola alla fine di questa stagione. Il calciatore del Real non sembra essere più intenzionato a restare con i Blancos e punta già ad una nuova avventura. Su di lui c’è ancora la corte della Juventus che lo vorrebbe regalare a Massimiliano Allegri per andare a rinforzare, ancora una volta, la rosa e in particolar modo la fase difensiva.

Già in estate si parlò del possibile passaggio del laterale brasiliano in bianconero, poi però tutto saltò. Solo un rimando però. Infatti ora se ne torna a parlare anche dopo il rinnovo di Alex Sandro. L’affare si può chiudere a giugno e finalmente i due amici Ronaldo e Marcelo potranno tornare a giocare insieme.