Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 26 dicembre 2018: Vergine, siete molto ambiziosi

0
371
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 26 dicembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, tirate fuori gli artigli

Ariete: E’ arrivato il giorno giusto per tirare fuori gli artigli e dire al mondo intero che non siete d’accordo su tutto. Siete forti ora dimostratelo. Toro: Giornata ricca di soddisfazioni quella di oggi, inziate a pensare alla grande, non potete sempre volare basso. Siete forti e coraggiosi, dovete solo crederci. Gemelli: Un momento di grande energia per voi, volete a tutti i costi dimostrare tutto il vostro valore, ma dovete anche essere equilibrati nel farlo. Cancro: Tutti vi criticano per il vostro carattere forte e a volte un pò troppo scorbutico. Date dimostrazione che non è così e per farlo dovete semplicemente non pensare negativo.

Vergine, siete molto ambiziosi

Leone: Resterete ben impressionati dal duro lavoro di un vostro collaboratore o del vostro partner. Sapere di poter contare sul loro supporto vi regala maggiore sicurezza.  Vergine: Ambiziosi, voi lo siete eccome. Adesso però dovete capire su cosa puntare davvero. Rischiate di perdere il controllo delle vostre idee. Bilancia: Cari amici dei gemelli, come sempre siete spiriti liberi ed avere una gran voglia di staccare la spina, mettervi in viaggio per vivere cose nuove. La realtà però è diversa e più severa, questo desiderio di libertà e rinnovamento non sempre trova le condizioni giuste per poter essere realizzato. Scorpione: Bisogna essere sempre bravi a cercare di sfruttare al meglio le energie. La vostra creatività è un punto di forza, ma bisogna restare concentrati  su determinati obiettivi.

Sagittario, vi pianeti sono favorevoli

Sagittario: Ci sono tanti pianeti favorevoli che ti consentono di sentirti più forte e vitale. In amore è più facile risvegliare la passione, soprattutto se stai insieme al partner da tempo. Capricorno: Nel lavoro bisogna cercare di essere un po’ più diplomatici e magari assumere un atteggiamento più tollerante. Fare buon viso a cattivo gioco in alcuni casi può rivelarsi la scelta migliore. Acquario: Quando il tuo interesse è al massimo, il tutto ti spinge ad acquisire comprensione. Adesso bisogna iniziare a ripartire. Pesci: Abbracciando le qualità attive del fuoco, il gioco avrà un ruolo chiave nei tuoi successi futuri, ma eviterà l’impazienza e l’impulsività che sono il risultato delle qualità negative del fuoco.