Rodrigo Bentancur

La Juventus sta sfidando l’Atalanta, di Gasperini, all’Atleti Azzurri di Bergamo, per cercare di allungare ancora in classifica. I bianconeri sono orfani di Cristiano Ronaldo, partito dalla panchina.


Video Autogol Djimsiti.
 Si è sbloccata la partita all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, dopo soltanto 2′ con un autogol di Djimsiti, difensore nerazzurro, che ha portato avanti la squadra allenata da Massimiliano Allegri deviando in porta un cross di Alex Sandro. Juventus che decide, quindi, di mettere subito l’impronta sulla gara. CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DEL VANTAGGIO BIANCONERO 

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

Massimiliano Allegri, Juventus

 

Niente Cristiano Ronaldo per la Juventus, la squadra di Massimiliano Allegri si è presentato all’Atleti Azzurri di Bergamo con il lusitano in panchina. Risposo concordato con il tecnico, prima di iniziare il nuovo anno con la maglia bianconera. Fuori per infortunio, invece, Bernardeschi, Cuadrado e Cancelo mentre Matuidi ha patito la febbre nelle ultime ore e ha dovuto dare forfait alla gara. Atalanta, invece, in orbita Europa che deve conquistare punti importanti, soprattutto tra le mura amiche.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Djimsiti, Mancini; Hateboer, Freuler, Pessina, Gosens; Zapata, Gomez, Ilicic. All: Gasperini.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Khedira; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala. All: Allegri.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore