Ramsey alla Juventus? Calciomercato: l’alleato è Ever Banega

0
438
Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey © Getty Images

Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal, sembrerebbe essere molto lontano dal rinnovo con i gunners, potrebbe lasciare la Premier League in estate.

La Juventus continua a guardarsi attorno per cercare un nuovo calciatore da regalare a Massimiliano Allegri, in vista della prossima stagione. La dirigenza bianconera, infatti, si starebbe mettendo al lavoro per rinforzare il centrocampo, rimasto orfano in estate di Stefano Sturaro e Claudio Marchisio, non rimpiazzati. Attualmente il nome più gettonato pare essere quello di Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal, che è in partenza.

Juventus, il gallese a Torino?

Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey © Getty Images

Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal, non sarebbe intenzionato a rinnovare il suo contratto con la squadra inglese. Il giocatore ha molto calciomercato, su di lui anche Paris SaintGermain e Inter oltre alla Juventus, e potrebbe trovare agevolmente una nuova formazione pronta a scommettere su di lui. A giugno il giocatore dovrebbe arrivare a parametro zero.

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato della Rai Nicolò Schira, sulla sua pagina Facebook, pare che l’alleato per la Juventus sia in Spagna. Il tecnico dell’Arsenal Unai Emery, infatti, avrebbe chiesto alla sua dirigenza di portare in Inghilterra Ever Banega. Il centrocampista argentino del Siviglia è uno dei giocatori preferiti dell’allenatore dei gunners e lo vorrebbe con sé nella nuova avventura d’oltremanica.