Sturaro torna alla Juventus? Calciomercato, a gennaio nuova cessione

0
382



Stefano Sturaro
a gennaio tornerà alla Juventus dopo il prestito non proficuo allo Sporting Lisbona. Il centrocampista nativo di Sanremo infatti non ha mai giocato per i postumi di un brutto infortunio al tallone.

Secondo Sky Sport però avrebbe già un nuovo acquirente. Pare infatti che su di lui ci sia il forte pressing del Bologna che lo vorrebbe almeno per sei mesi in prestito. Il calciatore troverebbe così spazio per poi essere ceduto in via definitiva quest’estate.

Sturaro torna alla Juventus? Calciomercato, a gennaio nuova cessione

Oltre a lui potrebbero essere girati, sempre in prestito ai felsinei, anche Leonardo Spinazzola e Moise Kean. Il club rossoblù vuole tornare pesantemente sul calciomercato per cercare di salvarsi. In questa prima parte di stagione infatti sono fin troppe le cose che sono mancate alla squadra di Filippo Inzaghi fissa in zona retrocessione.

Sturaro sarebbe felice di tornare in Italia per continuare a giocare come aveva fatto ai tempi della squadra bianconera che gli aveva permesso anche di conquistare la maglia della nazionale azzurra. Con l’esplosione di Rodrigo Bentancur è impossibile che il calciatore sia prelevato per rimanere a Torino ancora dove non troverebbe spazio.