Pogba alla Juventus, Calciomercato: è solo questione di tempo

0
375

Pogba alla Juventus sarà l’affare di calciomercato più caldo di tutta la prossima sessione di trasferimenti estiva a partire da giugno. Ma come tante trattative, anche questa partirà già da gennaio.

Calciomercato Juventus: Pogba vicino ai bianconeri

Paul Pogba

Paul Pogba è vicinissimo al ritorno a Torino per vestire la casacca bianconera. Il francese è ormai ai ferri corti con la società inglese anche dopo l’esonero di Josè Mourinho le cose non sono cambiate.

Secondo i tabloid inglesi lo United vuole vendere Pogba già a gennaio, e secondo il Daily Mirror i dirigenti britannici per disfarsene sono disposti a farlo partire anche in prestito. L’addio di Pogba arriverà non solo per le continue liti con Mourinho, ma anche per i dissidi con l’ambiente e con i tifosi.

Calciomercarcato, Pogba ha scelto la Juventus

Paul Pogba

Nonostante l’esonero di Josè Mourinho, non muta la possibilità di vedere Pogba lontano da Manchester e più precisamente alla Juventus. Dall’Inghilterra sono certi che questo è il più grande desiderio del calciatore di tornare a vestire la casacca bianconera.

Secondo le ultime indiscrezioni pare che la Juventus stia cercando di riportare a Torino una vecchia conoscenza bianconera, Paul Pogba. Il centrocampista francese, infatti, starebbe cercando insieme al suo agente una nuova destinazione per la prossima stagione. La Juventus resta un’idea e Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, sta cercando di sondare il terreno per far sì che il tutto vada per il meglio.