Empoli Inter diretta streaming, come vedere la partita online

0
460

Partita molto importante per l’Inter quest’oggi al Castellani di Empoli, per cancellare le polemiche nate dopo la gara con il Napoli. La squadra di Luciano Spalletti vuole ottenere altri tre punti in trasferta per dare seguito al gol, al 91′, di Lautaro Martinez contro i partenopei. La squadra di Beppe Iachini, invece, vuole conquistare altri punti per la lotta salvezza, aggrappandosi ancora una volta al suo miglior giocatore in questa stagione, Francesco Caputo.

Juventus su Icardi
Mauro Icardi

Streaming Empoli Inter. Partita che si disputerà il 29 dicembre alle ore 15:00 allo Stadio Castellani di Empoli. I nerazzurri arrivano dall’importante vittoria casalinga contro il Napoli, mentre l’Empoli è reduce dalla sconfitta di Torino contro i granata.

Francesco Caputo è il miglior marcatore dell’Empoli con 9 goal in 18 presenze, mentre il capitano Mauro Icardi è il capocannoniere dell’Inter con 9 reti in 15 partite giocate. L’Empoli è reduce da 3 sconfitte consecutive nelle ultime 3 giornate, l’Inter 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3.

Empoli Inter diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Empoli Inter si giocherà sabato 29 dicembre alle ore 15:00 allo Stadio Castellani di Empoli. La gara sarà trasmessa da Sky Sport ma sarà visibile, anche, in streaming e sui dispositivi mobili tramite l’applicazione Sky Go, soltanto per gli abbonati.

Empoli Inter, le probabili formazioni

Nainggolan

Iachini dovrà fare a meno degli squalificati Di Lorenzo e Krunic. Maietta potrebbe lasciare il posto a Rasmussen, a centrocampo Acquah giocherà accanto a Traorè e Bennacer. In attacco La Gumina accanto a Caputo. Possibile maglia da titolare per Zajc.

Luciano Spalletti ritrova Nainggolan, da capire se il belga sarà titolare o meno. Brozovic squalificato. Vecino a centrocampo. In attacco con capitan Icardi giocheranno probabilmente Politano e Perisic, ancora favorito su Keita.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen, Pasqual; Traoré, Bennacer, Acquah; Zajc; La Gumina, Caputo.

INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Borja Valero, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.