Juventus-Sampdoria diretta streaming, ecco come vedere la partita online

0
420
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, Juventus

Streaming Juventus Sampdoria. Partita che si disputerà il 29 dicembre alle ore 12:30 all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri arrivano all’ultimo match del 2018 dopo il pareggio di Bergamo contro l’Atalanta. I doriani dalla vittoria in casa contro il Chievo Verona.

Juventus Sampdoria diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Cristiano Ronaldo, Juventus

Juventus Sampdoria si giocherà sabato 29 dicembre alle ore 12:30 all’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa da Sky Sport ma sarà visibile, anche, in streaming e sui dispositivi mobili tramite l’applicazione Sky Go, soltanto per gli abbonati.

Juventus Sampdoria, le probabili formazioni

Massimiliano Allegri, Juventus

CASA JUVENTUS. Massimiliano Allegri, dopo il turnover contro l’Atalanta, ripropone alcuni big. Tra questi c’è il nome eccellente di Cristiano Ronaldo, autore del gol del 2-2 a Bergamo. Torna anche il francese Blaise Matuidi, assente nell’ultimo impegno a causa febbre. Leonardo Bonucci è apparso fuori forma e resterà fuori, al suo posto Daniele Rugani e non Benatia. In porta Szczesny, con De Sciglio a completare la linea a quattro con Chiellini e Alex Sandro. In mezzo al campo verrà confermato Emre Can con al suo fianco Pjanic e Matuidi. In attacco Ronaldo, Mandzukic e Dybala. Bernardeschi è stato convocato. Restano out: Barzagli, Cancelo e Cuadrado.

CASA SAMPDORIA. La Sampdoria si affiderà a capitan Quagliarella, sempre a segno nelle ultime 8 gare giocate. Per Giampaolo la cattiva notizia arriva dalla difesa, infatti mancherà Andersen. Al suo posto Tonelli, che si affiancherà a Colley. Verrà confermata la linea a tre di centrocampo composta da Praet, Ekdal e Linetty. In avanti con Quagliarella giocherà Caprari, autore di tre gol nelle ultime tre gare.

Probabile Juventus (4-3-1-2): Szczesny. De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi. Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Probabile Sampdoria (4-3-1-2): Audero. Sala, Colley, Tonelli, Murru. Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez. Quagliarella, Caprari.