Milan Spal pagelle e highlights, voti e video della sfida

0
439

Milan Spal pagelle e highlights della partita che si giocherà allo Stadio San Siro di Milano. Entrambe le squadre giocano la partita per ottenere tre punti, i padroni di casa perché vogliono ritrovare punti dopo il deludente pari di Frosinone. La Spal sogna il colpaccio alla scala del calcio. CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS.

I voti del Milan

higuain
higuain

Donnarumma 7; Calabria 6, Zapata 6, Romagnoli 5,5, Rodriguez 6,5; Kessié 6, Bakayoko 7, Calhanoglu 6; Suso 5, Higuain 7, Castillejo 6,5.

I voti della Spal

Gomis 4; Cionek 5, Vicari 6, Felipe 6,5; Dickmann 5, Missiroli 6,5, Schiattarella 6, Kurtic 5, Fares 6; Antenucci 6, Petagna 6,5

Milan Spal, le probabili formazioni

Calciomercato Juventus-Milan Romagnoli Calabria Donnarumma
Alessio Romagnoli

Milan costretto alla vittoria stasera nell’ultimo posticipo del 2018 contro la Spal, cercando di sfatare quello strano tabù che lo vede particolarmente in difficoltà proprio tra le mura amiche. I rossoneri hanno quindi l’obbligo morale davanti al proprio pubblico di invertire la rotta che nelle ultime gare li ha visti subire almeno un goal in casa e segnarne con il contagocce. Due le sconfitte recenti a San Siro. Le difficoltà del Milan in questa stagione sono molteplici, dall’astinenza al goal di Higuain ai problemi per infortuni, ultimamente anche per squalifica, nelle posizioni chiave del centrocampo. La SPAL dal canto suo ha una media di al meno due reti subite in trasferta ed una capacità realizzativa decisamente inferiore alla media, una sola vittoria nelle ultime dodici gare

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Higuain, Castillejo.

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Dickmann, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna