Napoli Bologna diretta streaming, ecco come vedere la partita online

0
398
Napoli
Napoli

Streaming Napoli Bologna. Partita che si disputerà il 29 dicembre alle ore 18:00 allo Stadio San Paolo di Napoli. I campani arrivano dalla sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter, gara che ha scatenato non poche polemiche. Il Bologna per tentare di dare una svolta a una stagione fin qui parecchio complicata e prendere vigore in vista della corsa salvezza.

Napoli Bologna diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Classifica Serie A 29/a giornata
Napoli-Genoa

Napoli Bologna si giocherà sabato 29 dicembre alle ore 18:00 allo Stadio San Paolo di Napoli. La gara sarà trasmessa da Sky Sport ma sarà visibile, anche, in streaming e sui dispositivi mobili tramite l’applicazione Sky Go, soltanto per gli abbonati.

Napoli Bologna, le probabili formazioni

Pippo Inzaghi
Pippo Inzaghi

Ancelotti dovrà fare a meno del suo leader di difesa Koulibaly e del suo capitano Insigne, squalificati dopo i fatti di San Siro. Il tecnico dei partenopei rischia di dover rinunciare anche a Hamsik. In difesa, nel ruolo di terzino destro si rivede Malcuit, con Ghoulam riproposto dal 1′ a sinistra, al centro Luperto o Maksimovic centrali. A centrocampo ci saranno Diawara e Verdi, in attacco Mertens-Milik.

Pippo Inzaghi, rischia grosso e la partita contro il Napoli diventa l’ultima spiaggia per l’ex Milan. Il tecnico dei felsinei attende di capire se Palacio potrà esserci nonostante gli ultimi problemi fisici. Inzaghi punta sul rilancio di Destro dal 1′. In zona mediana ci saranno Poli e Orsolini, con il dubbio Dzemaili o Svanberg. Sulla fascia sinistra Krejci giocherà titolare.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Allan, Diawara, Verdi; Mertens, Milik. All: Ancelotti

Bologna (3-5-2) – Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Orsolini, Krejci; Santander, Palacio. All: Inzaghi