Parma Roma diretta streaming, come vedere la partita online

0
414

La Roma vuole continuare a rincorrere la zona Champions League, scivolata via dopo le brutte prestazioni a cavallo tra novembre e dicembre. La squadra di Eusebio Di Francesco arriva dalla bella vittoria, per 3-1, in casa contro il Sassuolo e vuole continuità. Dall’altra parte del campo ci sarà, però, una squadra tosta come il Parma che in questa stagione ha dato fastidio a tutte le big, vincendo addirittura a San Siro contro l’Inter.

Parma (getty images)

Streaming Parma Roma. Partita che si disputerà il 29 dicembre alle ore 15:00 allo Stadio Ennio Tardini di Parma. I ducali arrivano dalla strepitosa vittoria di Firenze, mentre i giallorossi dal rotondo successo casalingo contro il Sassuolo.

Il Parma ospita la Roma nella 19ª giornata del campionato di Serie A. I ducali sono noni in classifica a pari merito con Atalanta, Fiorentina e Sassuolo con 25 punti frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, i capitolini occupano il 7° posto a quota 27 con 7 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte.

Parma Roma diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Gervinho, attaccante Parma

Parma Roma si giocherà sabato 29 dicembre alle ore 15:00 allo Stadio Ennio Tardini di Parma. La gara sarà trasmessa da DAZN e visibile, anche sui dispositivi mobili tramite l’applicazione Dazn soltanto per gli abbonati.

Parma Roma, le probabili formazioni in campo

Edin Dzeko e Diego Perotti

In casa Parma, mister D’Aversa ritrova al centro della difesa l’esperto Bruno Alves dopo la squalifica. Dovrà, invece, fare a meno di Scozzarella ed inoltre ci sarà da valutare Inglese, comunque convocato. Gagliolo confermato come terzino sinistro, con Gobbi che partirà dalla panchina. In attacco uno tra Ceravolo o Gervinho come falso nueve con due tra Ciciretti, Siligardi e Biabiany.

In casa Roma Eusebio Di Francesco non dovrebbe schierare  Perotti dal primo minuto e affidarsi anche a El Shaarawy con Under e Zaniolo alle spalle di Dzeko pienamente ristabilito dopo l’infortunio. I due mediani, vista l’assenza di De Rossi, saranno Cristante e Nzonzi.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Deiola, L. Rigoni, Barillà; Siligardi, Ceravolo, Gervinho.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.