Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Altre news Parma Roma pagelle e highlights, voti e video della sfida del Tardini

Parma Roma pagelle e highlights, voti e video della sfida del Tardini

Ottima vittoria della Roma di Eusebio Di Francesco contro il Parma, in trasferta, dato che la squadra allenata da Roberto D’aversa si sta dimostrando molto difficile da battere. I gol di Brian Cristante e Cengiz Under hanno abbattuto il muro dei ducali che nulla hanno potuto contro i giallorossi. Ora i capitolini hanno rosicchiato due punti alla Lazio, pareggiato col Torino, mentre hanno tenuto il passo dell’Inter che ha vinto a Empoli.

Diego Perotti
Diego Perotti

Parma Roma pagelle e highlights della partita che si giocherà allo Stadio Ennio Tardini di Parma. Entrambe le squadre giocano la partita per ottenere tre punti, i padroni di casa perché vogliono ripetere la prestazione importante di Firenze. La squadra di Di Francesco insegue la zona Champions League. CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS.

I voti del Parma

Parma

Sepe; Iacoponi 6, Bruno Alves 5.5, Bastoni 5, Gagliolo 6; Deiola 6, Stulac 6, Barillà 6.5 ( Di Gaudio 5); Siligardi 6 (Ceravolo 5.5), Biabiany 6 (Sprocati 5.5), Gervinho 6.

I voti della Roma

Kostas Manolas (getty images)

Olsen 6.5; Florenzi 6, Manolas 6.5 (Juan Jesus 6), Fazio 6.5, Kolarov 6; Cristante 6.5, Nzonzi 6; Under 7, Zaniolo 6 (Pellegrini Lo. 6), Kluivert 6.5; Dzeko 6 (Schick 6).

Parma Roma, le probabili formazioni in campo

Edin Dzeko e Diego Perotti

In casa Parma, mister D’Aversa ritrova al centro della difesa l’esperto Bruno Alves dopo la squalifica. Dovrà, invece, fare a meno di Scozzarella ed inoltre ci sarà da valutare Inglese, comunque convocato. Gagliolo confermato come terzino sinistro, con Gobbi che partirà dalla panchina. In attacco uno tra Ceravolo o Gervinho come falso nueve con due tra Ciciretti, Siligardi e Biabiany.

In casa Roma Eusebio Di Francesco non dovrebbe schierare  Perotti dal primo minuto e affidarsi anche a El Shaarawy con Under e Zaniolo alle spalle di Dzeko pienamente ristabilito dopo l’infortunio. I due mediani, vista l’assenza di De Rossi, saranno Cristante e Nzonzi.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Deiola, L. Rigoni, Barillà; Siligardi, Ceravolo, Gervinho.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK