Video gol Ronaldo, Juventus Sampdoria: doppietta per il portoghese

0
441
Cristiano Ronaldo,

Juventus Sampdoria Il video del gol di Ronaldo ci mostra la determinazione del portoghese in Juventus Sampdoria. Il campione portoghese ha preso palla sull’estremo sinistro dell’area di rigore, con una finta salta l’avversario e calcia di destro in maniera potente. Nel secondo tempo, invece, trasforma un calcio di rigore assegnato dal signor Valeri. Penalty battuto forte e centrale dal portoghese che cosi facendo balza in testa alla classifica marcatori di Serie A.

Lo stadio esulta con lui per una rete veramente magnifica che sblocca la partita dopo appena due minuti. Da segnalare anche l’assist magnifico di Paulo Dybala che con una sventagliata ha aperto sul suo lato mettendolo praticamente nella sua posizione preferita. CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL

Video gol Ronaldo, Juventus Sampdoria: doppietta per l’asso lusitano

Ronaldo ha ricordato nelle movenze un po’ Alessandro Del Piero, partendo dalla mattonella tanto cara all’ex numero dieci dei bianconeri. C’è da dire però che il suo modo di calciare è totalmente diverso. Se il campione numero 10 calciava a giro sul secondo, il tiro del lusitano è secco e molto violento, praticamente imprendibile.

Si vede poi anche come metta in crisi a priori i suoi avversari. Emil Audero compie un mezzo errore e va ricordato che il portierino di proprietà proprio della Juventus era stato tra i migliori nel suo ruolo in tutto il girone d’andata. Vedremo se a fine partita spiegherà cosa ha provato quando ha visto Ronaldo pronto al tiro davanti a lui. Di certo è un gol subito che pesa per la Samp che inizia la gara praticamente con l’handicap.

Vedremo se i blucerchiati di Marco Giampaolo saranno in grado di fare qualcosa di importante e magari di riuscire a riaprire la partita che al momento sembra davvero difficile da riaprire. I bianconeri sono al momento avanti e conducono la partita, ma devono far tesoro di quanto è accaduto nella gara contro l’Atalanta di mercoledì dove erano andati in vantaggio appena dopo pochi minuti e poi si sono fatti sorpassare riuscendo a pareggiare all’ultimo proprio con Ronaldo.