Isco alla Juventus, Calciomercato: lo spagnolo gela i bianconeri

0
400
Isco
Isco

Isco alla Juventus nella ultime settimane era diventata più di una semplice suggestione di mercato. Il centrocampista del Real Madrid, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stato nel mirino della Juventus.

Continua la campagna di uscita di nomi per le prossime sessioni di calciomercato della Juventus, sia in entrata che in uscita. Uno dei nomi forti era quello di Isco. Ma dichiarazioni rilasciate dallo spagnolo ai media iberici gelano i bianconeri.

Juventus, Isco nel mirino

Isco

La Juventus vuole rinforzare la sua rosa, a disposizione di Massimiliano Allegri, in vista della prossima stagione. Si sta, infatti, cercando un calciatore che possa alzare il livello generale della formazione bianconera, da affiancare a Cristiano Ronaldo per trascinare il resto della formazione. Secondo le indiscrezioni riportate da alcuni giornali spagnoli nelle settimane scorse avevano messo il centrocampista del Real Madrid nel mirino di Fabio Paratici per la prossima sessione di calciomercato estiva, a giugno, ma qualcosa sta per cambiare nei piani della Vecchia Signora.

Juventus, Isco gela i bianconeri

Mercato Juve Isco
Isco @ Getty Images

Isco nelle ultime settimane è finito nel mirino di Juventus, il Manchester City e Psg. Ma nelle ore scorse Isco ha voluto spazzare via ogni tipo di dubbio circa la sua volontà di restare al Real. Ha infatti dichiarato: “Non ho mai pensato di andarmene dal Real Madrid. Non penso al mercato invernale e il mio unico obiettivo è di continuare a vincere tanti titoli con questa maglia”. Queste le sue parole rilasciate da Deportes Cuatro. Isco ha un contratto che lo lega al Real fino al 2022, con tanto di clausola da 700 milioni di euro. Insomma portarlo via dalla capitale iberica è praticamente impossibile.