Pogba alla Juventus, Calciomercato: sacrificati due big per il francese

0
469
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

Pogba alla Juventus sarà l’affare di calciomercato più caldo di tutta la prossima sessione di trasferimenti estiva a partire da giugno. Ma come tante trattative, anche questa partirà già da gennaio.

Calciomercato Juventus: Pogba ad un passo

Paul Pogba, vicino alla Juventus

Paul Pogba è vicinissimo al ritorno a Torino per vestire la casacca bianconera. Il francese è ormai ai ferri corti con la società inglese anche dopo l’esonero di Josè Mourinho le cose non sono cambiate.

Secondo i tabloid inglesi lo United vuole vendere Pogba già a gennaio, e secondo il Daily Mirror i dirigenti britannici per disfarsene sono disposti a farlo partire anche in prestito. L’addio di Pogba arriverà per i dissidi con l’ambiente e con i tifosi.

Pogba alla Juventus, sacrificati due big per il francese

Khedira Centrocampista Juventus
Sami Khedira, centrocampista della Juventus 

La Juventus lavora in maniera incessante per il ritorno in bianconero di Paul Pogba. Il centrocampista classe 1993 del Manchester United e della nazionale francese, secondo quanto riportato da “Raisport” sarebbe ad un passo dal ritorno a Torino. Fabio Paratici starebbe ragionando con il Presidente Agnelli sulla possibilità di fare due cessioni eccellenti a centrocampo per fargli posto. I giocatori indiziati a lasciare la Juve a fine stagione sarebbero Sami Khedira e Blaise Matuidi. Natualmente la componente anagrafica va a discapito dei due sopracitati che con la loro cessione permetterebbero l’arrivo del campione del mondo. La Juventus è pronta a disegnare un centrocampo a tre con Rodirgo Bentancur, Miralem Pjanic e appunto, Paul Pogba.