Duncan alla Juventus? Calciomercato: in arrivo il centrocampista ghanese

0
456
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici

Alfred Duncan alla Juventus. Durante la sessione di calciomercato di gennaio la Juventus potrebbe portare a Torino il centrocampista del Sassuolo.

La Juventus durante la sessione di calciomercato invernale, si vorrebbe cautelare, soprattutto dopo l’infortunio di Juan Cuadrado che lo terrà fuori fino a marzo. Fabio Paratici starebbe cercando un centrocampista per il tecnico Massimiliano Allegri. Il direttore sportivo della vecchia signora, avrebbe, infatti, fatto dei sondaggi per il centrocampista del Sassuolo Alfred Duncan.

Juventus: ecco Duncan, affare low cost

Massimiliano Allegri, Juventus

I bianconeri potrebbero correre ai ripari, dunque, ed acquistare un nuovo centrocampista. Fabio Paratici, punterebbe ad un affare low cost, e questo nome risponderebbe ad Alfred Duncan. Il centrocampista del Sassuolo, Ghanese, classe 1993, ma in possesso anche del passaporto italiano, piacere molto allo staff tecnico bianconero. E’ considerato un elemento idoneo per allungare la rosa della Juventus in Serie A ed in Coppa Italia. Ricordiamo che non potrà giocare in Champions League. Duncan piace anche a Fiorentina e Milan.

Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, la dirigenza della Juventus starebbe cercando un nuovo rinforzo dopo l’infortunio di Juan Cuadrado.  Il nome che sta prendendo piede, in queste ore, sembra essere quello di Alfred Duncan del Sassuolo.