Marcelo alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri pronti al grande colpo

0
505
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Marcelo e Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Marcelo alla Juventus è stato tra gli affari di mercato estivi più discussi dell’ultima sessione. E sarà uno degli argomenti di calciomercato più caldi a partire da gennaio. Il terzino del Real Madrid, potrebbe lasciare la sua attuale squadra al termine della stagione in corso, e raggiungere Ronaldo a Torino.

Juventus, Marcelo prossimo colpo bianconero

Marcelo, Calciomercato Juventus

Marcelo torna a far parlare di se in ottica mercato. La Juventus dopo il corteggiamento estivo, ha messo nuovamente nel mirino il terzino sinistro del Real Madrid. Quest’ultimo potrebbe lasciare la capitale spagnola alla fine di questa stagione. Il calciatore del Real non vorrebbe giocare pià con la maglia dei Blancos e punta già ad una nuova avventura, magari in Italia. Su di lui c’è ancora la corte della Juventus che lo vorrebbe regalare a Massimiliano Allegri per andare a rinforzare, ancora una volta, la rosa e in particolar modo la fase difensiva.

La Juventus nei mesi scorsi ha fatto sapere che avrebbe puntato su Marcelo solo se il Real Madrid avesse cambiato le propri pretese economiche. Agnelli, infatti, non ha intenzione di pagare la clausola di rescissione. I madrileni stanno già cercando un sostituto. Secondo il quotidiano As Florentino Perez è pronto a pagare la clausola di 50 milioni di euro per il terzino sinistro classe 1996 Junior Firpo al Betis Siviglia. Cosi facendo Marcelo potrebbe andare a Torino. L’affare si può chiudere a giugno e finalmente i due amici Ronaldo e Marcelo potranno tornare a giocare insieme.