Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 01 gennaio 2019: Ariete, siete troppo autocritici

0
448
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 01 gennaio

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, siete troppo autocritici

Ariete: State diventando troppo autocritici con voi stessi, sarebbe giusto prendervi qualche soddisfazione anche con una pacca sulla spalla, perchè no, fatta da voi stessi. Toro: Fatevi rispettare, soprattutto a lavoro. E’ un momento di grande confusione dal punto di vista professionale, cercate di reagire. Gemelli: Riposatevi e godetevi qualche istante di serenità. Da domani inizia per voi un vero e proprio tram tram che vi sfiancherà. Cancro: La forza la trovate in voi stessi. Avete una grande autostima e dovete fare leva proprio su questa.

Leone, lavorate troppo

Leone: Lavorate troppo, o lavorate male. Questo vi porta stress e un pò di esaurimento. Non riuscite a mettere a fuoco gli obiettivi da raggiungere, questo non deve accadere. Vergine: Tutti vi criticano per il vostro carattere forte e a volte un pò troppo scorbutico. Date dimostrazione che non è così e per farlo dovete semplicemente non pensare negativo.  Bilancia: Arrivano battibecchi e incomprensioni a lavoro. Voi siete bravi a non dar peso a certe cose, ma forse è il momento di affrontare certe discussioni. Scorpione: State per affrontare un giovedì che potrebbe regalarvi grandi emozini e soddisfazioni. State attenti a ciò che accade intorno a voi, non sottovalutate nulla di ciò che succede.

ppa confidenza

Sagittario: Adesso potete finalmente raccogliere tutto ciò che avete seminato nel tempo. Grandi risultati già a partire da questo weekend. Capricorno: Il sabato vi da una carica speciale e pianificatre mille cose da fare. Non perdete di vista che è un giorno di relax e non dovete stressarvi più di tanto. Pensate a voi stessi. Acquario: Qualche problema di salute vi sta tormentando da mesi, ma stati tranquilli perchè state entrando in un periodo fortunato, tutto passerà. Pesci: Il weekend che sta iniziando vi porterà a qualche incomprensione con il vostro partner. Mettete da parte orgoglio e non siate permalosi.