Pogba alla Juventus, Calciomercato: Paratici incontra Raiola

0
486
Paul Pogba
Paul Pogba centrocampista del Manchester United

Pogba alla Juventus sarà l’argomento di calciomercato più caldo di tutta la prossima sessione di trasferimenti prevista a gennaio. Secondo i media inglesi, l’affare non si farà adesso, ma si lavorerà per giugno. In molti sono certi che il francese tornerà a vestire la maglia bianconera.

Calciomercato Juventus: incontro Paratici-Raiola

Paul Pogba

Paul Pogba è vicinissimo al ritorno a Torino per vestire la casacca bianconera. Il francese è ormai ai ferri corti con la società inglese anche dopo l’esonero di Josè Mourinho le cose non sono cambiate. In questi giorni è previsto un incontro tra Mino Raiola e Fabio Paratici per parlare di quello che sarebbe un clamoroso trasferimento, o meglio ritorno.

Nonostante l’esonero di Josè Mourinho, non cambia la possibilità di vedere Pogba lontano da Manchester e più precisamente alla Juventus.

Calciomercarcato Juventus, Pogba torna bianconero

Paul Pogba

Secondo i tabloid inglesi lo United non è convinto di voler puntare su Pogba. Infatti, il Daily Mirror è convinto che i dirigenti britannici avrebbero pensato di far partire il francese già a gennaio con la formula del prestito. Cosa che naturalmente non si farà. L’addio di Pogba arriverà anche per i dissidi con l’ambiente e con i tifosi.

Secondo le ultime indiscrezioni pare che la Juventus stia cercando di riportare a Torino una vecchia conoscenza bianconera, Paul Pogba. Il centrocampista francese, infatti, starebbe cercando insieme al suo agente una nuova destinazione per la prossima stagione. La Juventus resta un’idea e Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, sta cercando di sondare il terreno per far sì che il tutto vada per il meglio.