Mbappè alla Juventus, Calciomercato: Agnelli pronto al grande colpo!

0
410
Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Francia Mondiali 2018
Pavard e Mbappé

Kylian Mbappé alla Juventus. Quella che vede l’attaccante del Paris Saint-Germain nel mirino dei bianconeri potrebbe non essere solo una meravigliosa suggestione di mercato. Secondo alcuni media francesi, il Psg dovrà vendere e proprio Mbappè sarebbe sulla lista.

Il Psg deve vendere! Mbappè sulla lista dei partenti

Mbappè

Secondo i colleghi transalpini, il Paris SaintGermain dovrà vendere per evidenti problemi economici. A confermalo sono anche le indiscrezioni di Sky Sport, che ipotizza una possibile partenza di due big come Neymar e Kylian Mbappé. La Juventus di Andrea Agnelli potrebbe dunque mettere a segno un altro colpaccio come quello di Cristiano Ronaldo, della scorsa estate.

Calciomercato Juventus, Agnelli vuole Mbappè

Mbappe esulta ©Getty Images
Mbappe ©Getty Images

Andrea Agnelli avrebbe individuato in Mbappé il nuovo grande colpo di mercato da mettere a segno per la sua Juventus. Il francese, ventenne e senza nessun contratto di sponsorizzazione, ha al momento solo un entourage composto ad oggi solo dai genitori Wilfried e Fayza, assistiti da un gruppo di avvocati della capitale francese. Pochi dunque gli ostacoli per trattare il passaggio da Parigi a Torino. L’ex Monaco è stato acquistato dal Psg, per 180 milioni di euro e ha firmato un contratto fino a giugno 2022, ma il Paris Saint Germain è finito negli ultimi mesi sotto l’occhi molto attento della Uefa, che sta rivisitando la sua posizione circa una possibile nuova violazione del Fair Play Finanziario e in particolare ai contratti di sponsorizzazione firmati con alcuni brand riconduciibli alla stessa proprietà qatariota del club.