Dybala all’Inter? Calciomercato Juventus: la Joya vestirà nerazzurro

0
419
Paulo Dybala, Juventus

Paulo Dybala all’Inter potrebbe non essere solo una notizia di fantamercato. Infatti, nelle ultime ore sono arrivate conferme sulla possibilità di vedere la Joya lontano dalla Juventus per vestire, addirittura la maglia degli eterni nemici dei nerazzurri dell’Inter.

Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus nella prossima sessione di mercato estiva. Il quotidiano la Repubblica ha messo in circolo questa clamorosa bomba di mercato. Il giocatore argentino potrebbe essere venduto dalla dirigenza bianconera per mettere a sua volta il grande colpo di mercato Kylian Mbappè.

Calciomercato Juventus, via Dybala arriva Mbappè!

Mbappè

Il francese campione del mondo del PSG, ha un valore di mercato pari a 200 milioni di euro. La Juventus sogna di poterlo far giocare al fianco di Cristiano Ronaldo e soprattutto di poter portare in rosa uno dei profili più forti del panorama mondiale. Ricordiamo che l’attaccante transalpino ha solo 20 anni! La Juventus pertanto potrebbe dire si a Beppe Marotta, ma solo per una cifra vicina ai 140 milioni di euro. Soldi che verrebbero reinvestiti per strappare Mbappè allo sceicco.

Dybala da parte sua sarebbe felice di rimanere in Italia dove si trova molto bene e sarebbe il calciatore perfetto per giocare da trequartista nel 4-2-3-1 di Luciano Spalletti. Un colpo insomma che metterebbe d’accordo tutti perché i bianconeri si troverebbero comunque a sostituirlo con un calciatore di alto livello come Mbappè. Attenzione però al Chelsea che continua a seguire da vicino il calciatore argentino. Maurizio Sarri lo segue con grande attenzione da diverso tempo. I bianconeri erano pronti a chiedere però 150 milioni di euro che nessuno sembra essere disposto a mettere sul piatto per il talento ex Palermo.