James Rodriguez alla Juventus? Calciomercato: Paratici ci prova

0
354
James Rodriguez
James Rodriguez vicino alla Juventus

James Rodriguez, centrocampista del Bayern Monaco, è uno dei possibili obiettivi delle maggiori squadre europee per il calciomercato di giugno. Il colombiano, è pronto a lasciare la Bundesliga e provare nuove esperienze dopo quella di Bayern e Real Madrid.

James Rodriguez è da tempo in cima alla lista dei desideri di Fabio Paratici. Il colombiano, come riportato dalla testata spagnola Don Balon, potrebbe lasciare a il Bayern Monaco a fine stagione. E la Juventus sarebbe tra le favorite per la corsa al jolly offensivo del Bayern Monaco.

Juventus, pronto il colpo Rodriguez

James Rodriguez

Jorge Mendes, procuratore tra gli altri di Cristiano Ronaldo, ha cominciato a lavorare in sinergia con i bianconeri. – Si legge su Calciomercato.com – Oltre all’asso lusitano ha portato a Torino anche il connazionale Joao Cancelo, nella scorsa stagione all’Inter in Serie A. Il procuratore, nella prossima estate, vorrebbe portare alla Juventus anche il centrocampista offensivo del Bayern Monaco James Rodriguez, che sembra essere in uscita dalla società bavarese dopo qualche difficoltà.

Al momento di tutto questo non c’è nulla di concreto, non esistono trattative e l’ipotesi Rodriguez rimane una suggestione di mercato che affascina il calciomercato. James è sicuramente un giocatore valido per le idee di gioco di Massimiliano Allegri e questo potrebbe, naturalmente accellerare una possibile trattativa. Un giocatore di talento, di qualità e di fantasia. Proprio il profilo che fa a caso dei bianconeri per fare l’ulteriore salto di qualità per poter lottare sempre più per la conquista della Champions League.