Calciomercato Juventus Pogba Zidane Manchester United Mourinho esonerato
Pogba

Pogba alla Juventus sarà l’argomento di calciomercato più caldo di tutta la prossima sessione di trasferimenti prevista a gennaio. Secondo i media inglesi, l’affare non si farà adesso, ma si lavorerà per giugno. In molti sono certi che il francese tornerà a vestire la maglia bianconera.

La Juventus continua il suo monitoraggio sul calciomercato . Paratici ed il suo staff cercano di rinforzare centrocampo. La mediana dopo le cessioni in estate di Stefano Sturaro e Claudio Marchisio, ha ancora qualche lacuna, soprattutto per via degli infortuni. I nomi più importanti che si fanno per la squadra bianconera sono, senza dubbio, quello di Paul Pogba e quello di Aaron Ramsey.

Juventus, ecco perchè arriva Pogba

Pogba Juve Calciomercato
Paul Pogba, mercato juve

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. I bianconeri, infatti, per la sessione di calciomercato estiva vogliono rinforzare la squadra, soprattutto a centrocampo. Il problema potrebbe essere il Barcellona. Infatti, la squadra spagnola, già in estate aveva parlato con Mino Raiola per intavolare una trattativa. Ma in blaugrana è arrivato Vidal e per questo Pogba resta libero. Pogba è rimasto legato ai bianconeri, ai tifosi e alla città di Torino che lo aspetta a braccia aperte. C’è un amore speciale anche con il Presidente Andrea Agnelli che farebbe carte false per riaverlo con se. Altra carta vincente è sicuramente la presenza di Cristiano Ronaldo con la casacca della “sua” Juventus.

Secondo i tabloid inglesi lo United non è convinto di voler puntare su Pogba. Infatti, il Daily Mirror è convinto che i dirigenti britannici avrebbero pensato di far partire il francese già a gennaio con la formula del prestito. Cosa che naturalmente non si farà. L’addio di Pogba arriverà anche per i dissidi con l’ambiente e con i tifosi.

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore